Druck

Adidas Skateboarding ed Helas Caps collaborano per questa capsule tutta europea davvero interessante, influenza dall’iconografia del tennis vintage, al quale viene aggiunto il tocco “inaspettato” degli anime giapponesi.

Helas è stato fondato come brand di cappellini nel 2011 da Lucas Puig, Clement Brunel e Stephen Khou. Da allora il marchio ha ampliato la sua produzione di cappelli di qualità e si è guadagnato una certa reputazione nel panorama streetwear per il loro total look, che si ispira fortemente all’abbigliamento sportivo retrò.

La capsule, a base di colori pastello, comprende una tuta, maglietta, cappello ed una variante della della Lucas Premiere ADV. La colorazione detta “guscio d’uovo” della scarpa, è realizzata grazie alla tomaia in pelle di alta qualità. Particolari in suede color pastello e soletta interna bella performante completano il tutto.

Ultima chicca: per il gusto retro-tennis i ragazzi di Helas ed Adidas hanno preso spunto dall’abbigliamento del grande Slam Superstar svedese, Stefan Edberg.

Passate a vedere in negozio tutta la capsule, ovviamente esclusiva e per pochi retailers!