Abbiamo aspettato un po’ prima di pubblicare questa news perchè volevamo mettere anche qualche bella foto in action … ma purtroppo il tempo non è stato favorevole e quindi prima che lui diventi maggiorenne (e ci vogliono ancora un paio di anni) e noi dei vecchi beccatevi la sua intervista!

Capu fa parte del Team ormai da qualche mese, noto per la sua cultura enciclopedica a proposito dei video skate (provate a chiedetergli cosa capita al terzo minuto del video Zero “New Blood” …) e per il suo fisico statuario che lo ha portato a concorrere per la maglietta bagnata 2010!

Non ha bisogno di troppe presentazioni perchè chi skatea nella zona lo conosce, sempre socievole,  preso bene e rispettoso dei più grandi!

Attualmente è l’ultimo aggiunto alla Family che si è guadagnato la sponsorizzazione e l’ingresso nel Team dopo una lunga gavetta e dopo aver dimostrato le sue potenzialità!

NOME: Andrea Caputo

SOPRANNOME: CAPU o TrinciaPollo o anche Cappuzziner

ANNO DI NASCITA: 1994

RUOLO NEL TEAM: AM

SEGNI PARTICOLARI : magrezza

COSA HAI FATTO PER ENTRARE NEL TEAM AcriminalG: bevo l’Actimel!

UNA CADUTA CHE TI RICORDERAI PER SEMPRE: 2 anni fa provando 50-50 sul quarter grande di Sesto, mi è esploso un cuscinetto e mi sono catapultato di testa contro il cemento!

SETUP PREFERITO: Tavola 8 / 8.125, Truck Thunder 147, Ruote 52 e cosa più importante un bel succo fresco all’ACE !!!!!!!!!!!

MUSICA: ROCK & ROLL, musica anni 80′ e 70′ e un po di rap!

SPOT PREFERITO: mi piace un sacco il Macba e Paralel anche se purtroppo per ora nn ci sono mai andato !!!

SKATER DI RIFERIMENTO: ce ne sono troppi, però direi Jon Allie, Jamie Thomas, Jamie Tancowny, Herman, Bobier, Robertson, Smith ecc……

DANNI E INCIDENTI IN SKATE: per ora ancora niente di grave, ma maggior parte dei danni sono stincate e graffi sul corpo!

ULTIMA SCEMENZA COMPIUTA: stare assieme a Zazza per tre gioni di fila a far “CAZZATE” e a canticchiare la pubblicità dell’acqua Lete! ahaha e lo strappa mutande di ben venuto nel Team!

TRICK PREFERITO: kickflip

UN RINGRAZIAMENTO (ma non i soliti tipo a noi ahah!): ringrazio la mia famiglia che mi ha sempre supportato e sopportato, Gio e ADA che mi hanno accolto nel loro team e sopratutto Nathan, Catoz, Zazza, Deghi,Vaga, La Piana, Basse, Miki,  e tutti gli altri che sk8tano con me, che mi fanno divertire e che mi hanno aiutato a crescere nel Mondo dello skateboarding! Grazie!

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *