Abbiamo aspettato un po’ prima di pubblicare questa news perchè volevamo mettere anche qualche bella foto in action … ma purtroppo il tempo non è stato favorevole e quindi prima che lui diventi maggiorenne (e ci vogliono ancora un paio di anni) e noi dei vecchi beccatevi la sua intervista!
Capu fa parte del Team ormai da qualche mese, noto per la sua cultura enciclopedica a proposito dei video skate (provate a chiedetergli cosa capita al terzo minuto del video Zero “New Blood” …) e per il suo fisico statuario che lo ha portato a concorrere per la maglietta bagnata 2010!
Non ha bisogno di troppe presentazioni perchè chi skatea nella zona lo conosce, sempre socievole, preso bene e rispettoso dei più grandi!
Attualmente è l’ultimo aggiunto alla Family che si è guadagnato la sponsorizzazione e l’ingresso nel Team dopo una lunga gavetta e dopo aver dimostrato le sue potenzialità!
NOME: Andrea Caputo
SOPRANNOME: CAPU o TrinciaPollo o anche Cappuzziner
ANNO DI NASCITA: 1994
RUOLO NEL TEAM: AM
SEGNI PARTICOLARI : magrezza
COSA HAI FATTO PER ENTRARE NEL TEAM AcriminalG: bevo l’Actimel!
UNA CADUTA CHE TI RICORDERAI PER SEMPRE: 2 anni fa provando 50-50 sul quarter grande di Sesto, mi è esploso un cuscinetto e mi sono catapultato di testa contro il cemento!
SETUP PREFERITO: Tavola 8 / 8.125, Truck Thunder 147, Ruote 52 e cosa più importante un bel succo fresco all’ACE !!!!!!!!!!!
MUSICA: ROCK & ROLL, musica anni 80′ e 70′ e un po di rap!
SPOT PREFERITO: mi piace un sacco il Macba e Paralel anche se purtroppo per ora nn ci sono mai andato !!!
SKATER DI RIFERIMENTO: ce ne sono troppi, però direi Jon Allie, Jamie Thomas, Jamie Tancowny, Herman, Bobier, Robertson, Smith ecc……
DANNI E INCIDENTI IN SKATE: per ora ancora niente di grave, ma maggior parte dei danni sono stincate e graffi sul corpo!
ULTIMA SCEMENZA COMPIUTA: stare assieme a Zazza per tre gioni di fila a far “CAZZATE” e a canticchiare la pubblicità dell’acqua Lete! ahaha e lo strappa mutande di ben venuto nel Team!
TRICK PREFERITO: kickflip
UN RINGRAZIAMENTO (ma non i soliti tipo a noi ahah!): ringrazio la mia famiglia che mi ha sempre supportato e sopportato, Gio e ADA che mi hanno accolto nel loro team e sopratutto Nathan, Catoz, Zazza, Deghi,Vaga, La Piana, Basse, Miki, e tutti gli altri che sk8tano con me, che mi fanno divertire e che mi hanno aiutato a crescere nel Mondo dello skateboarding! Grazie!
Grande Capu!!!