Dopo anni di onorato servizio, il graffito fuori dal negozio, che ha contribuito a tenere pulita la piazzetta è stato tolto.

Ovviamente non per nostro volere ma grazie all’intervento di un simpatico vicino di negozio che invece di lavorare pensa ai cazzi degli altri.

In effetti era solo una sorta di “pittura rupestre”… una “schifezza” che poteva piacere solo a noi buzzurri con uno “schifo di cane”…

Quante belle parole che sono state spese per questo graffito… e pensare che per anni è stato fotografato da turisti provenienti da tutto il mondo,

un pezzo di Arona e di AcriminalG immortalato per sempre in una montagna di album di viaggi.

Ma in fin dei conti la PIAZZETTA PRIVATA AD USO PUBBLICO doveva essere ripulita da quello SCEMPIO! Doveva essere rimessa in ordine per lasciare spazio al magnifico nuovo salotto di Arona, dove tra uno spruzzo e l’altro della fontana si possono girare film porno, talmente è viva… dove una volta addirittura c’era un parcheggio … ma a chi cazzo serviva parcheggiare la macchina!

In ogni caso, per chi volesse venire a fare un giro in Piazza San Graziano, c’è sempre la possibilità di vedere nuove OPERE D’ARTE CONTEMPORANEA, proprio ai piedi della Chiesetta dove ogni fine settimana, in questo periodo, ci sono matrimoni, momenti di gioia e momenti per festeggiare GESU’!

Questo purtroppo è solo un piccolo assaggio, non possiamo togliervi tutta la sorpresa…

Ci scusiamo per le parole poco eleganti, non volevamo urtare la sensibilità di nessuno.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *