Premetto che non sono un giornalista di alcun genere quindi non aspettatevi molto. Proverò ad evitare monotonia e strafalcioni simili a quelli presenti sulle riviste di settore da sedicenti tali.
Il Tour/Vancaza a Barcellona che abbiamo fatto quest’estate è una delle esperienze migliori che mi sia mai capitata con uno skate sotto i piedi e una videocamera in mano. E’ stato come vivere per due settimane la vita che ognuno di noi vuole fare in una delle città che reputo più belle al mondo.
La Brigade si è trasferita in Spagna a “pezzi”: Prima Deghi con Rao e due giorni dopo il blocco composto da Me, Catoz, Rombo, Vaga, Fabio e Jack. La prima settimana è filata liscia tra una casa da paura a Diagonal (trovata, tengo a precisare, da un impeccabile Cattozzo), giornate di skating e filming e serate abbastanza moleste per locali o in skate. Il fatto che gli inquilini della casa fossero tutti uomini ha condizionato pesantemente anche il modo di viverla raggiungendo apici come nudismo, fetori vari e defecazione molesta del pro-shitter per eccellenza!
Nella seconda invece con l’abbandono di Fabio e Jack e l’arrivo di Yugo e Elisa siamo riusciti a contenere i danni dandoci solo alla piromania notturna.
Spero di essere riuscito a sintetizzare quelle che sono state due settimane intense in poche righe che forse non danno neanche un decimo di ciò che abbiamo passato. Godetevi le foto scattate amatorialmente da noi stessi e attendete il video AcriminalG per le pesate sulla tavoletta!
Testo di Andrea Serra
Pic. di Fabio, Elisa e Riccardo