from SKATEMAP:

trinity_closure

Bad news di inizio settimana:  ci scrive Angelo del Trinity skatepark per comunicarci che a causa di alcuni problemi con il vicinato ed il mancato adempimento di alcune ipotetiche norme di sicurezza, la procura di milano ha messo i sigilli a tempo indeterminato allo skatepark indoor più conosciuto d’Italia.

Nell’attesa che tutto si risolva per il meglio vi lasciamo con Il comunicato ufficiale del Trinity:

CHIUDE A TEMPO INDETERMINATO IL TRINITY SKATEPARK.
In seguito ad una raccolta firme attuata dai condomini dei palazzi circostanti il Trinity Skatepark con il fine di chiudere lo stesso, come rimedio al disturbo arrecato dalla struttura, il giorno 10 Luglio  2010 lo stabile è stato posto sotto sequestro  dalla Procura.  Stupisce il fatto che tra quei condomini ci siano genitori che portavano regolarmente i figli allo skatepark e non hanno mai evidenziato questi problemi.

Da quanto emerge dai verbali, le numerose ispezioni delle forze dell’ordine nell’ultimo mese metterebbero in evidenza problematiche di sicurezza e di mancato adeguamento alle normative, con conseguente divieto di apertura al pubblico dello stesso. La Direzione del Trinity si adopererà per risolvere questa spiacevole situazione, compatibilmente con le possibilità economiche di realizzare quanto potrebbe essere richiesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *