Sabato sera presso il Circolo Arci Meltin Pop di Arona, Arona Skateboarding e AcriminalG Skate Shop vi presentano i CONTINUAL DRIFT, la serata sarà aperta dai locals DropKick Dry

I CONTINUAL DRIFT presentano ufficialmente con un live rock il loro album di debutto “Reality” e approfittano dell’occasione per festeggiare il compleanno del loro cantante “Michael Bridges”!!!!

I CONTINUAL DRIFT sono una rock band italiana fondata a Sesto Calende (VA) nel 2002, composta da Michele Ponti, Edoardo Besozzi, Francesco Gazzi e Manuel Bazzoni.

La band ama definire il proprio genere “Rock”, in ogni caso le influenze presenti nel loro sound sono tante e variegate: dal pop-rock al post-grunge, dall’alternative al southern, il tutto da affiancare ad una forte componente hard-rock.
Nel 2008, in seguito alla pubblicazione del loro primo EP, i CONTINUAL
DRIFT riescono a posizionarsi in testa alla classifica Top Artists Italia di Myspace e a superare il mezzo milione di visualizzazioni.
Attualmente la band ha terminato di registrare il proprio album di debutto che verrà promosso e distribuito a partire dall’autunno 2011 da Valery Records (The Fire, Trick or Treat…), etichetta con la quale la band ha appena firmato un contratto discografico.

NON MANCATE!!!!

info per la serata:
http://www.meltinpop.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *