Domenica 11 Luglio abbiamo trascorso una bella giornata a Lesa, in compagnia di un sacco di giovani promesse dello skateboard piemontese!
La giornata è stata organizzata ad ok grazie al supporto del Comune di Lesa e dell’Assessore Christian Bona che si è fatto in quattro per far si che tutto filasse liscio.
Tutto è partito alle 14:30 circa quando siamo arrivati, trovando già sul posto un gruppetto di giovani skater già pronti e desiderosi di provare le strutture di Arona Skateboarding costruite dalle sapienti mani di Paolo Nelzi Skateramps.
Nonostante la temperatura Africana dopo un breve “riscaldamento” si sono svolti due Best Trick Contest per due rispettive categorie: i partecipanti erano divisi per età ed esperienza.
Nella categoria BABY ha vinto e primeggiato il piccolo Patrick dopo una sfida-spareggio all’ultimo trick con Alessandro, mentre invece tra i più grandicelli ha vinto FlanHella!
Prima delle premiazioni si è svolta la demo del Team AcriminalG e per l’occasione Serra ha sfoderato il suo nuovo gioiellino dal quale ha tirato fuori una mini clippina tutta in HD del buon Vagani!
Alla giornata hanno preso parte più di 40 ragazzini e questo per noi è stato un successo, ci teniamo ancora a ringraziare tutti i partecipanti, i giovani e le rispettive famiglie, un grande grazie a Alessandra aka mamma di Tony che ci ha anche fornito acqua fresca per tutto il Team, a FlaneHell e hai suoi parents che hanno offerto una buona grigliata a tutto il Team per concludere in bellezza la giornata e infine non per minore importanza i nostri sponsor che sono stati Sweet Skateboard e ZooYork (thanx Cristian e Slam Jam)
Qui sotto la clip di Serra
Marco Vagani Canon 550D Test from AndreaSerra on Vimeo.
… e le foto della giornata!
Un giorno di pura felicità! da ricordare!