Fabio è stato il nostro secondo sponsorizzato, abile costruttore di strutturine in metallo come Rail smontabili e Pole Jam trasportabili che piazza un po’ qua e un po’ là nella speranza che non se li  porti via qualcun’altro  … vedi Vigevano!

Alla costante ricerca della perfezione nei tricks e di nuovi spot da skeggiare, sempre in prima fila e sempre preso bene quando si tratta di filmare, fare foto e partecipare ad eventi.

Batterista degli Undersky gli piace mangiare ma soprattutto dormire  … quindi inutile chiamarlo prima delle tre del pomeriggio!

Anche per lui galleria fotografica appena la pagina del Team sarà caricata!

fabio-sito-2

NOME: Fabio Crivelli

SOPRANNOME: CRIVE

ANNO DI NASCITA: 1987

RUOLO NEL TEAM AcriminalG: rider

SEGNI PARTICOLARI: oltre al tatuaggio e alla faccia da culo?

COSA HAI FATTO PER ENTRARE NEL TEAM AcriminalG: in effetti non ricordo bene, sono passati due anni … comunque Trabba era stato arruolato ai suoi tempi e siccome abbiamo sempre skeitato assieme mi ha portato in negozio dove abbiamo chiaccherato un po’ per conoscerci bene e poi minkia mi ricordo ancora bene l’uscita a Vercelli dove Gio ci ha fatto delle foto fighissime e da li mi sono preso bene … mica da tutti avere un negozio che ti segue così.

UNA CADUTA CHE TI RICORDERAI PER SEMPRE: Garbagnate … giravo a fine session un po’ troppo veloce e sono caduto dal terrazzino all’asfalto … maxigramata sulla schiena … si direi che è stata la più eclatante e allo stesso momento stupida caduta che ricordo

SETUP PREFERITO: Tavola larga, Truck larghi e Ruote almeno 54

MUSICA: un po’ di tutto, dai classici pezzi Rock fino al Country tra i preferiti i Poison e gli Skid Row

SPOT PREFERITO: mi piace girare ed evitare di soffermarmi in uno stesso posto, comunque il park di casa (Bellinzago), Biella, Vigevano sono i più gettonati, poi se riesco vado al Lambro il più possibile.

DANNI E INCIDENTI IN SKATE: al momento non ricordo nulla … passo!

TRICK PREFERITO: Smith grind e Bs Flip

UN RINGRAZIAMENTO (ma non i soliti tipo a noi ahah!): la mia ragazza che grazie a Dio capisce quanto sia importante per me lo Skate, e ogni tanto gira pure lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *