Anche se passato da qualche settimana, il week-end di Halloween ci ha regalato un bel video (L’UNICA RISPOSTA ITALIANA AL THE BERRICS CON CREATURE … UAHAHHAH) e degli scatti carini!
Il venerdì sera ci siamo trovati ad Arona approfittando di un’ idea di Vaga di invadere una città a caso abbiamo colto l’occasione per immortalare qualche trick alla rotonda sul lungo lago, uno SPOT tanto chiaccherato ma decisamente FOR LOCALS ONLY … chiaro che i padroni di casa non possono venire cacciati (… fino ad allora non avevamo materiale fotografico)!
La serata è proseguita con trick chiusi, tavole skeggiate, un paio di birre e incontri al parketto vicino con qualche locals in preda alla follia e con degli strani trampoli attaccati ai piedi!
Il secondo ed il terzo spot del fine settimana sono stati quelli dove abbiamo recuperato il footage che è servito per il celebre video di ispirazione Horror “AcriminalALLOUIN … G!”, è stato raccolto ovviamente anche del materiale buono che potrete vedere nel nostro primo video ROCKERZ, in particolar modo un trick di Trabba sulle “casette” di Castelletto.
Terminata la session nel parkeggioci siamo spostati in quel di Meina dove Trabba ha filamto una linea, Vaga ha chiuso un po’ di trick ed in onore di Nathan in partenza per Roma il prossimo Trick del mese (presto on-line) davvero una bomba.
Formazione: Gio, Ada, Fabio, Rombo, Vaga, Trabba, Deghi, Flanella, Serra, Tony, Natican e Jenni