Finalmente Fucking Awesome da AcriminalG!

Nato nel 2001 da un’idea di Jason Dill ed il fotografo californiano Mike Piscitelli, gusto irriverente e ribelle, grafiche “artistiche” DIY, attitudine hardcore e senza apparente logica. Per anni quasi un brand fantasma, quasi senza una vera e propria produzione, ma con una Fan Base di celebrità e personaggi di spicco nell’ambiente musicale. Diventato un brand di culto nel mondo streetwear, definito uno dei 10 brands più influenti nati da “affiliati” di SUPREME,  dal 2013 in concomitanza con l’uscita da Alien Workshop di Dill ed AVE (Anthony Van Engelen) escono anche le prime tavole FA, per poi in un secondo momento lanciare anche HOCKEY.

A tutto ciò, ovviamente, si aggiunge il fatto che sia considerato probabilmente uno dei più importanti skate team del momento: nel 2015 il Team FA è stato premiato ai Transworld Awards come BEST SKATE TEAM.

Jason dill in questi anni è passato da non esser “solo” più un’icona dello skateboarding newyorkese ma un vero e proprio trend setter, grazie anche alla spinta proprio del Brand Supreme NY, per il quale rimane una sorta di pilastro, senza dimenticare la stretta collaborazione con Vans e la linea Syndicate. 

Le produzioni sempre limitate e le collezioni di pochi pezzi hanno contribuito a rendere il Brand esclusivo e ricercato in tutto il mondo: siamo orgogliosi di inserire FA nella lista dei brands disponibili da AcriminalG.

kanye_0

KANYE WEST

tyler_0

TYLER & EARL