Disponibile in negozio una bella selezione di HUF, brand di San Francisco fondato da Keith Hufnaghel. Oltre alle ormai celebri calze col pattern “Ganja Friendly”, HUF presenta un total look completo e davvero interessante, dall’ispirazione classica ma con dettagli moderni. Un marchio che nasce dallo skateboard ma che in questi anni è diventato un’icona nello streetwear e nel mondo delle sneakers.  Proprio per questo voglio presentare ai pochi che non la conoscono la CLASSIC LO: scarpa dal design minimale ma davvero comoda e trasversale, ottima per un utilizzo ON ed OFF board.

huf_fall14_bts_classic_lo_black_bone_pair_1024x1024

Fin da quando Converse ha lanciato sul mercato la Chuck Taylor, la punta in gomma è stato uno dei metodi migliori per proteggere la punta delle skate shoes; HUF ha tratto ispirazione da questa caratteristica per creare una sneaker di grande successo. Design semplice e di grande praticità: la durabilità è uno dei punti di forza del modello, proprio grazie puntale in gomma che rinforza la zona kickflip ed al pellame bello spesso. L’ammonizzazione è assicurata da una soletta Ortholite interna ben rialzata nella zona del tallone.

La CLASSIC è disponibile sia nell’immortale variante nero/bianco che in collaborazione con SPITFIRE, in versione tela HIGH TOP.

huf_fall15_d1_classic_hi_navy_spitfire_profile_1024x1024

Stesso stile senza tempo ma in una nuova veste solo per questa stagione.

La collaborazione o capsule collection HUF x SPITFIRE ovviamente viene completata da tees, baseball jersey, felpa e cappellini: con queste poche righe vi diamo solo un assaggio, andate a vedere tutti i prodotti nella pagina dedicata o passate a toccare con mano in negozio!

Home

 

huf_fall15_d1_spitfire_box_logo_tee_black_detail_1_900_600