L’ormai illustre Buon Serra questo sabato 21 Novembre partirà per andare a parigi due giorni a filmare Antonio Aquila (a tutti noto con il nome d’arte di Tony Hawk) e la finale del Tour Quicksilver … vai Serra!

quick-silver-tony-hawk-show

Con enorme dispiacere comunichiamo a tutti i fans del Marzetta che quest’ultimo si è trasferito a Roma per studiare … a quanto dice lui, ci manchi già, torna presto!

nathan13

in queta foto il Marzetta mentre studia con una sua amica il cui volto è stato censurato per rispetto

I Fabio sono un po’ sfigati ultimamente, Catozz si sta riprendendo dall’infortunio al ginocchio (ha rotto l’unico osso di cui nessuno sapeva l’esistenza) e il Crivelli filmando un BS Melon in terra straniera si è spappolato un tallone (a sentir lui riprenderà presto … “TANTO NON E’ NERO” cosa vuol dire chi lo sa’! e per chi fosse interessato Domenica 22 Novembre suonerà al Beach Club di Galliate con il suo gruppo “Undersky” dalle 22:00 ).

A quanto pare a Zazza fa bene fare il Postino, il suo skeiting in questi mese è di altissima qualità!

Deghi divenuto orami da tempo DIeGO, (nota portinaia) che doveva tenere la rubrica come al solito è in ritardo e quindi ci vediamo costretti a “lavorare” al posto suo!

L’ultima è di ieri (venerdì 20), Rombo si è rotto una mano, la fonte ufficiale è che  giocando a Rugby durante l’ora di educazione fisica ha tentato di placcare un muro spaccandosi il secondo metacarpo della mano sinistra … secondo la fonte ufficiosa si è spaccato la mano mentre faceva ALTRO …

6414_1022953551909_1767331073_45138_4183084_n

Rombo dieci minuti prima di rompersi la mano

114

Ecco la lastra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *