img_2927

L’inizio della bella stagione ha portato qualche bella novità quest’anno, come l’ingresso per AcriminalG nel progetto “My DC Crew”, grazie al quale Vaga si è beccato una bella sponsorizzazione dal brand ammeregano!

L’idea di DC era di riportare il marchio alle origini, allo skate da dove tutto è partito nel ’94, selezionando in Europa i migliori 50 negozi con team meritevole e renderli rivenditori esclusivi per alcuni prodotti rigorosamente core! Per i partecipanti al progetto e per i rispettivi team sono arrivate in edizione mega limited le magliette DC con logo del negozio, in più una tavola esclusiva con grafica “My DC Crew” …una bomba!

img_2929

Siamo convinti che le cose belle, se te le meriti, prima o poi arrivano, e dopo anni di gavetta qualche soddisfazione per noi ed i ragazzi del team ce la siamo tolta!

Tra le altre cose, approfitto per ringraziare ancora una volta DC che ha deciso di dare una grossa mano al nostro progetto, sponsorizzando il nostro primo video Rockerz e ponendo le basi per una collaborazione futura, tutta in Hd, con il buon Andrea “Sernandez” Serra.

img_29281

img_2930

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *