Nuovo “rival pack” da NikeSB, questa volta dedicato al baseball ed ai “BUBBLE GUM” masticati e calpestati tra le panchine delle squadre della Major League!

Philadelphia Phillies e Miracle Mets sono i rivali in questione, probabilmente due delle squadre di baseball più riconosciute di tutti i tempi.

La Dunk Low “Phillies” vuole ricordare la vittoria della World Series degli anni ’80, il fatto che la città sia nota per essere la casa della Liberty Bell ed il suo soprannome di “Città dell’amore fraterno”.

La tomaia in suede color pastello riprende la divisa indossata dalla squadra, mentre gli Swoosh bordeaux e bianca riprendono il logo ‘P’ retrò ricamato sul petto. Sulle linguette i riferimenti iconici alla città di Filadelfia: la Liberty Bell ed il Philly Cheesesteak.

La Dunk High dei Mets riprende la Low a tema New York Mets di Danny Supa uscita nel 2002.

Tomaia in tela e pelle davvero interessante, riprende ovviamente il Kit Trasferta della squadra, una maglia che unisce riferimenti sia agli iconici New York Dodgers che ai Giants.

Citazione alla base dei Mets, la Home Run Apple del City Field Stadium, una chiazza rosa sotto il tallone che rappresenta la gomma da masticare rosa calpestata, un 7 ricamato sulla linguetta come riferimento alla linea metropolitana che ti serve per raggiungere lo stadio.

Credo che la alta sia meglio come finiture, a mio avviso, voi che ne pensate?

Vi saluto, e vi spoilerò che presto ci sarà un altro pack sempre a tema MLB 😉