Pare che la Dunk voglia proseguire alla grande il suo anno glorioso… in effetti unica nota positiva di queso 2020 davvero infelice.

La colorazione ed il mix di pellami differenti rende davvero succulenta la versione high che, molte volte viene meno apprezzata.

Tengo a precisare che però, recentemente, sono uscite delle varianti pazzesche sulla Dunk High: Doraemon e Concepts hanno spaccato!

Tornado a noi, soprannominata “Invert Celtics”, questa Dunk High fonde e trasforma due combinazioni di colori in una sola scarpa: lato esterno in suede bello peloso nero e rosa, mentre il lato interno di pelle liscia verde e bianco proprio come fosse parte della divisa dei Boston Celtics. Intersuola nera che spezza e suola rosa che riprende la tomaia completano la descrizione del look.

Sebbene possa sembrare uno strano mix di colori, il senso c’è e non sono piazzati li a caso: sono soprannominate “INVERT” perchè appunto, se inverti i colori sul tuo telefono o fotocamera digitale, l’aspetto sarà differente e lo schema colori apparirà opposto.

Questa Dunk fa parte di un intero “Invert Pack” Nike SB, che comprende anche delle Blazer Mid Low.

La release è prevista per il Primo di Dicembre in Europa… In Giappone dovrebbe essere già uscita ma pare non arrivi negli Stati Uniti, a causa di problemi di produzione: questa faccenda dovrebbe renderla ancora più HOT!

La raffle è aperta, in bocca al lupo!