Son da poco arrivate alcuni nuovi modelli della collezione primavera-estate 2012 di Vans, le prime di cui vi mostriamo le foto sono le Old School 92′ PRO di Jeff Grosso!

La linea è pressochè identica alle classiche Old School ma con dei dettagli e delle migliorie apportate per un pubblico esigente!

A differenza della classica che hanno sol puntale e tacco di pelle, questa lo è interamente; un dettaglio prezioso è il Duracap che è tipico delle “Vans Pro Series”, ovvero uno strato aggiuntivo di gomma sulla punta per assicurare una durata maggiore della suola e semrpe a proposito di durata una sorta di Ollie Pad interno che vi eviterà tanti buchi nelle calze e i famosi tagli sui mignoli (eheheheh!!!).

Come ultime rifiniture troviamo la soletta interna con gel e il primo passante dei lacci in ferro, ovviamente logata “GROSSO” sulla linguetta!

Insomma una scarpa da provare!

Di seguito un video con Jeff Grosso e Alba girato in Super 8, un minuto e mezzo di riprese a pellicola con un po’ di vert&pool riding, con comparsate di altri kings, del calibro di Lance Mountain, Peter Hewitt e Darren Navarette.

Six Stair Super 8 Scraps from Six Stair on Vimeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *