vans-coupons

Sono ormai diverse stagioni che Vans è presente in modo massiccio e prepotente nel nostro negozio, i ragazzi di Vans Italia ci hanno anche fornito del materiale di supporto per il nostro primo video e quindi ci sembra anche giusto per i pochissimi che non conoscono la storia del Brand darvi qualche informazione, presto le foto della nuova collezione

1966: Paul Van Doren e tre soci aprono un negozio ad Anaheim in California. La Van Doren Rubber Cvompany si distingue per il rapporto diretto di vendita dal produttore al consumatore e nascono così le prima Vans, il modello N°44 chiamato poi Authentic.

1976: Tony Alva e Stecy Peralta disegnano il modello N° 95 l’attuale Era, nello stesso anno fa il debutto il logo Vans “Of the wall”

1979: Viene lanciata la Classic Slip On (ex N°98)

Anni 80′: Vans fornisce scarpe per diverse attività , dal Baseball al Basket fino al Wrestling e allo Skydiving.

1984: L’impegno richiesto dall’ampio spettro dei prodotti offerti esaurisce le forze di Vans che non è più in grado di far fronte ai debiti.

1987: Vans salda i suoi debiti

1988: Vans viene venduta per 75 milioni di Dollari a McCown DeLeeuw Co, una società di investment banking che porta il marchio ad espandersi a livello globale.

1989: nasce la Vans Steve Caballero, la prima scarpa da skate firmata da un rider.

1991: Vans sbarca sul mercato azionario

1998: A Orange County viene inaugurato il primo Vans Skatepark, una strutture indoor e outdoor che copre 46.000 metri quadrati.

2001: Vans supporta la produzione di “Dogtown and Z-Boys” film documentario girato da Stacy Peralta sulla nascita dello skateboard e sui personaggi che hanno reso possibile lo sviluppo.

2004: Vf Corporation acquista l’azienda per 396 milioni di dollari.

2005: nasce il Vans Down Town Show Down.

2006: Vans celebra il suo 40° anno di attività.

2010 … si può solo migliorare!

QUINDI TENETE D’OCCHIO IL SITO PERCHE’ VEDRETE A BREVE LE SUPER CHICCHE CHE ABBIAMO GIA’ IN NEGOZIO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *