In questo mese d’autunno ci son stati un po’ di Contest, e girovagando su MeddaLibro abbiamo trovato un po’ di foto degli eventi!
Partiamo con il Trick Brulè di Vigevano (thanx Davide per le foto), Mr.Vagani si è classificato primo assieme a Jacopino (che tanto “ino” non lo è più visto il suo skateing) Carozzi in Mini Rampa.
… poi c’è stato il VANS SHOP RIOT … evento con classifica fantasma … e pure le foto … è stata titanica l’impresa di trovare delle immagini con il team al completo!
Si svolgeva al nuovo WAVE PARK (ex Park SLAM TRICK) a Mogliano Veneto, un Park enorme e a detta di molti difficile!
AcriminalG SKATE SHOP ha schierato Vaga, Zazza e Guido, risultato … un OTTIMO 8° Posto su 25 Team, la BRIGADE si è qualificato al primo turno, al secondo turno però hanno incontrato subito i” padroni di casa” nonchè vincitori il Flame shop composto da Montagner, Picozza e Netto contro i quali non c’era nulla da fare purtroppo!
Il Vans Shop Riot sta diventando un contest sempre più di livello elevato, i partecipanti son quasi tutti PRO … ci riproveremo l’anno prossimo!!!
… Guido come al solito ha 200 foto
… ecco questa figura informe o specie di spettro è una delle poche foto di Zazza … ahhah da non credere … una volta che esce dal laghetto … !!!
Un ringraziamento perticolare anche a Dimi che per l’occasione ha fatto da Team Manager!
Bè poi ovviamente il 21 Giugno c’è stato il GO SKATEBOARDING DAY, noi lo abbiamo festeggiato a Milano
Fabio pic. Davide Biondani
… quelle sotto son di Greg (… infatti sono un po’ mosse visto la mano ferma)
… giovani promesse crescono!
… bè siamo stati troppo seri fino ad ora, vi lasciamo con 2 chicche, la prima è che abbiamo scoperto che esiste un nuovo Sport … il PLANKING …
e poi le serate TRASHIC … per veri SKATER-CHIC
ciao ragazzi com’è qua si schiatta cazzo mi mancate e anche se non pensavo mi mancano anche i bocia! See u soon guys!
Bella Dimi, beato te che qui il tempo fa schifo! Anche tu ci manchi bello, ma quando torni?