Ieri sera a Milano presso il Cinema Mexico si è svolta la Premiere italiana di Pretty Sweet, ovviamente non potevamo mancare e quindi una parte dell’AcriminalG Brigade si è trasferita per la serata a Milano!

 

Ottima location, per una premiere a numero chiuso, il film è stato introdotto da Kenny Anderson e Jesus Fernandez con un traduttore d’eccezione: Federico Vitetta, noto filmer nostrano che ha preso parte alla realizzazione di Pretty Sweet.

 

 

 

Circa 80 minuti di skateboarding tecnico, intervallato da video part belle tirate come quella di Elijah Berle e Raven Tershy, le riprese sono da film, più che un video di skateboarding lo definirei FILM, la qualità delle riprese, il montaggio, la musica sono perfette.

Le aspettative sono state degnamente soddisfatte! Non vi resta che cercare di accaparrarvi uno dei dvd che arriveranno in Italia tra pochi giorni o se non volete aspettare lo potete trovare su I-Tunes.

 

 

 

Martino all’ingresso della sala.

 

 Instagram moment

 

Jesus, Gio e Zazza

 

Gio e Vitetta

 

 

Con Kenny Anderson

Una risposta

  1. AcriminalG Brigade spacca di brutto, per non parlare di Giorgio, ruba la scena! Poteva esserci chiunque al suo fianco ma gli occhi sono puntati su Il master Chef!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *