Halloween alle porte e quest’anno abbiamo esagerato per darvi delle chicche ad edizione limitata per festeggiare al meglio la serata più terrificante dell’anno!

images

Di cosa parliamo … della collaborazione tra Rob Zombie e Vans, una scarpa cazzutissima sul verde e nero curata nei dettagli in maniera quasi morbosa e come del maiale non si butta via niente (come ci ha suggerito Simone), con una scatola super aggressiva e qui qualche foto della scarpetta:

rob-zombie-sk8-hi

rob-zombie-x-vans-sk8-hi-1-copia

ah chi è Rob Zombie?

Rob Zombie, all’anagrafe Robert Bartleh Cummings (Haverhill, 12 gennaio 1965), è un cantante, regista e attore statunitense, autore di film horror come La casa dei 1000 corpi.

È noto soprattutto per essere il fondatore, nonché cantante e compositore del gruppo alternative metal White Zombie, gruppo con il quale ha suonato fino al 1998, anno dello scioglimento dello stesso. Successivamente al 1998 ha iniziato la carriera solista che lo ha portato alla pubblicazione di 4 album, alcuni anni dopo è uscito nelle sale cinematografiche il suo primo film in veste di regista La casa dei 1000 corpi, seguito da La casa del diavolo. Ha continuato la carriera da regista dirigendo con successo il reboot Halloween – The Beginning.

httpv://www.youtube.com/watch?v=E0E0ynyIUsg&ob=av2e

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *