Andrea Colombo meglio conosciuto come Rombo si è unito alla Brigade da qualche mese inseme a Catozzo, di cui presto pubblicheremo anche la sua intervista.

Rombo Colombo fa parte quasi dell’arredamento del negozio, è stato subito uno dei primi clienti fissi (nel senso che era sempre in negozio) diventando presto un amico …. avrà avuto 14 anni e fidatevi sulla parola era veramente un martello nel cervello, abbiamo visto tutte le sue fasi dello sviluppo e abbiamo rivissuto con lui la pubertà!

Si è presentato come giovane skater, per poi diventare un accanito Writer per poi ritornare sullo skate ancora più motivato. Per quanto sia pistola è la dimostrazione  della tenacia, indubbiamente non ha uno stile impeccabile, anzi … ma da quando ha ripreso la tavoletta a rotelle ha dimostrato una voglia  incredibile di migliorare cercando di stare dietro a tutti glia altri sponsorizzati e dimostrando un gran coraggio in alcuni momenti buttandosi da Gap assurdi, qualche volta cadendo e qualche altra chiudendo trick importanti!

Tutte queste doti ed il fatto che sia forse il fratellino minore che nessuno vorrebbe mai lo hanno fatto entrare di prepotenza nel Team e da quel momento non ha mai mancato un appuntamento sia per un Tour, che per una session o una demo/contest!

Se lo incontrate in giro stategli alla larga (soprattutto se siete ragazze) perchè potrebbe diventare il vostro migliore amico!

img_16951

NOME: Andrea Colombo

SOPRANNOME: Rombo

ANNO DI NASCITA: 1990

RUOLO NEL TEAM AcriminalG: AM

SEGNI PARTICOLARI: un cervello sul braccio

COSA HAI FATTO PER ENTRARE NEL TEAM AcriminalG: Niente sono entrato per nipotismo sono il figlio di Giorgio e Ada

UNA CADUTA CHE TI RICORDERAI PER SEMPRE: a Biella in bowl bs 5-0 a fuoco la tavola è partita e la caviglia si è piegata tantissimo

SETUP PREFERITO: tavola Sweet 7,75 truck Crail ruote 54

MUSICA: Sex & Drugs & Rock & Roll

SPOT PREFERITO: la strada yo

DANNI E INCIDENTI IN SKATE: sono sempre zoppo

ULTIMA SCEMENZA COMPIUTA: missione pienascia all’October Fast

TRICK PREFERITO: kickflip

UN RINGRAZIAMENTO (ma non i soliti tipo a noi ahah!): tutta la Brigade (Voglio conoscere la modella di Bastard)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *