Domenica 20 settembre oltre al nostro consueto Filming Days (che verrà pubblicato tra qualche giorno causa mille NEWS da darvi) abbiamo collaborato con la Pasta e Fagioli Production per la realizzazione del loro primo cortometraggio “SLOW”.

La Pasta e Fagioli Production pare sia capeggiata da Verdura, in ogni caso ne fanno parte non si sa bene con quali ruoli e mansioni MICHELI MURACA e ROMBO COLOMBO.

Qui potete trovare la loro pagina ufficiale di MAISPEIS e se siete dei fanatici di FEISBUC pure lì li potete trovare:

http://www.myspace.com/pastaefagioli

Qui i ringraziamenti di Verdura a tutti i ragazzi che hanno collaborato:

DORIANO VERDURA: “Volevo ringraziare personalmente tutti quelli che hanno contribuito alla realizzzione di questo cortometraggio, a partire da Cristian che ci ha prestato la telecamera, a Paolo che ha fatto delle super riprese e un aiuto regista eccezionale, Rombo che si è reso ridicolo in questi tre giorni, Miguel che ha sconvolto tutti per le sue doti recitative, Giggì per avermi sgozzato con un falcetto e per averci prestato gentilmente il suo furgoncino VW, Giorgio che sarà candidato all’oscar come miglior comparsa “passante”, Ada per aver fatto delle foto veramente fighe e tutte le altre comparse (Trabba, Serra, Fabio, Flanella, Tony Hawk). Grazie a Tutti!”

TRAILER DI SLOW:

… e qualche foto

img_3305

img_3307

img_3321

img_3328

img_3331

img_3356

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *