Trabba è stato il nostro primo sponsorizzato, forse anche il più acculturato dato che sta studiando anche se non mi ricordo mai bene cosa e forse è anche per questo che nell’arco del tempo e dei Contest organizzati è diventato anche lo SPEAKER ufficiale degli eventi AcriminalG.

Il suo stile è super grezzo e svirgolo nell’aspetto,  sono celebri le sue cadute rovinose ogni volta che si va a skeitare sfoggia nuovi trick dal gusto retrò. Il RONDINE (soprannome dato da uno dei suoi tatuaggi)  è sempre di compagnia ed è sempre ben disposto ad aiutare anche i più piccoli … detto così potrebbe sembrare Gandhi ma non ve ne approfittate!

Anche per lui galleria fotografica appena la pagina del Team sarà caricata!

trabba-00

NOME: XXXX

SOPRANNOME: TRABBA, poi c’è qualcuno che mi chiama Rondine

ANNO DI NASCITA: 1988, così o potuto vivermi appieno i mitici anno ’90, quelli dei ciucci di plastica trasparente, Bim Bum Bam e le felpe legate attorno alla vita per intenderci

RUOLO NEL TEAM AcriminalG: Io provo a skeggiare ma preferisco cadere

SEGNI PARTICOLARI: “che sbatty”

COSA HAI FATTO PER ENTRARE NEL TEAM AcriminalG: Io sono stato il primo, un giorno di primavera di due anni fa Giorgio mi fa: “Non è che saresti interessato ad un discorso di sponsorizzazione?” ed io: “Certo” ed è partita così! Penso che lui ed Ada siano stati colpiti dalla bella presenza!

UNA CADUTA CHE TI RICORDERAI PER SEMPRE: giù da un Rail al Mattone Rosso, fs 50-50 diventato involontariamente un fs feeble, piede che grippa sul rail, volo di un paio di metri, atterraggio di schiena, odore di sangue nel naso

SETUP PREFERITO: mi va bene un po’ tutto ma se dovessi scegliere direi Grip a caso ma nero, tavola 7,5 con un bel disegno (quello è importante, dico sul serio, se il disegno fa schifo non si può skeggiare decentemente finchè non si deteriora, ahaahhah) e con curve che mi ispirano, Truck Independent, cuscinetti abec 5 Toy machine,  Ruote 53-54 mm, viti con la testa a stella e Uniposca vari!

MUSICA: ma bho, dipende da cosa mi va in ogni momento!

SPOT PREFERITO: uguale alla musica

DANNI E INCIDENTI IN SKATE: piede destro rotto, dito medio destro pure e poi le solite cose

ULTIMA SCEMENZA COMPIUTA: Io sono serio non ne faccio di scemenze!

TRICK PREFERITO: spingermi è ciò che preferisco, un trick vero e proprio fs flip

UN RINGRAZIAMENTO (ma non i soliti tipo a noi ahah!): gli skater simpatici, ossia quelli che passo più tempo a ridere che a chiudere tricks, la Brigade a parte Fabbio (“Ma lo dai il calcio a 45° per fare trisicstiflippete? Comunque affila quella matita”)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *