l nastro rivisitato delle nuove Elijah Berle Skate Half Cab, insieme a una robusta tomaia in pelle scamosciata e tela da 6 e 10 once (170 e 283 g), offre il look iconico che cerchi, con tutti i vantaggi prestazionali richiesti dagli skater. E non farti sfuggire la nuova etichetta checkerboard laterale per assicurarti di ottenere il massimo in termini di stile e prestazioni moderne sullo skateboard.

• SKATE CLASSICS FIRMATE ELIJAH BERLE: una collezione ricca di dettagli per rendere omaggio al gusto raffinato e allo stile iconico di Elijah: dai ricami, alle stampe sulla suola, alle applicazioni rimovibili.


• MAGGIORE RESISTENZA: materiali DURACAP™ rinforzati, zigrinature più profonde sulla punta e fianchi più alti per un look tradizionale, senza rinunciare al massimo della resistenza e della protezione.
• TOMAIA COMPLETAMENTE RIPROGETTATA: tomaia ricostruita con un contrafforte sagomato sul tallone e linguetta a nastro interna per una calzata aderente e un maggiore controllo dello skateboard.
• ADERENZA LEGGENDARIA: il nostro nuovo composto in gomma-resina brevettato SickStick™ assicura prestazioni ottimali.


• AMMORTIZZAZIONE POPCUSH: la nostra migliore ammortizzazione e protezione dagli impatti. La soletta POPCUSH™ a ritorno di energia protegge i piedi e riduce l’affaticamento delle gambe durante le sessioni di skateboard più lunghe.