Vans Syndicate non poteva celebrare i suoi primi 10 anni senza un adeguato tributo ad Andy Kessler, lo sbatter icona di New York City.
Sabato 3 Ottobre viene lanciata la Sk8-Hi Reissue NYC “S”, ispirata proprio a questa leggenda dello skateboarding “east coast”: ricordato come un pioniere della scena di New York negli anni 70/80, la sua dedizione nella costruzione di strutture pubbliche ed il suo esser fonte di ispirazione per chiunque facesse parte di “questo mondo”.

Syndicate_Kessler_Header      Syndicate_Kessler_Detail1 Syndicate_Kessler_Detail2 Syndicate_Kessler_Detail3 Syndicate_Kessler_Detail4 Syndicate_Kessler_Detail5 Syndicate_Kessler_Detail6

Pellami di prima qualità ovviamente, soletta interna super ammortizzante ed una speciale fodera interna OUTLAST:

La tecnologia Outlast conferisce ai materiali tessili il vantaggio intelligente della termoregolazione proattiva. Outlast si è dedicata alla gestione della temperatura e dell’umidità, giungendo ad offrire una tecnologia che garantisce il massimo comfort per la vita quotidiana. È solo quando si è in grado di regolare la temperatura che si può effettivamente controllare il tasso di umidità e dunque sentirsi “proprio bene” grazie alla differenza di Outlast.