Vans Skateboarding svela l’ultima collaborazione con Sci-Fi Fantasy

Jerry Hsu celebra il 30° anniversario delle Half Cab con una colorazione esclusiva e una rivisitazione delle Skate Sid VCU

Vans, l’originale marchio di sport d’azione e icona globale dell’esplorazione creativa, torna a collaborare con Jerry Hsu, noto skater, fotografo e creatore del celebre marchio Sci-Fi Fantasy. Per festeggiare il 30° anniversario delle leggendarie Vans Half Cab, i due marchi hanno rivisitato le Skate Half Cab ’92 VCU e le Skate Sid VCU.

Le Skate Half Cab ’92 VCU firmate Sci-Fi si aggiungono agli speciali ed emblematici modelli di Half Cab che Vans ha lanciato nel corso dell’anno per celebrare l’iconica scarpa da skateboard. Questo nuovo modello Skate Classic è stato riprogettato per garantire prestazioni superiori, con una tomaia completamente rinnovata, contrafforte sagomato sul tallone, cinghie bloccate sulla linguetta e rinforzi DURACAPÔ per offrire durata e traspirabilità.

La silhouette Skate Half Cab ’92 VCU presenta una tomaia in pelle scamosciata verde Eden con ideogrammi stampati in rilievo sui lati, cuciture bianche a contrasto e marchio Sci-Fi arancione fuoco sul tallone. Inoltre, la collezione Vans Skateboarding x Sci-Fi Fantasy segna il ritorno delle Skate Sid VCU. Questa scarpa da skateboard low-top è stata rinnovata con una tomaia in pelle effetto screpolato, cuciture a contrasto e accattivante logo Vans Flying V nella nuova colorazione arancione fuoco.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *