Dopo alcuni giorni di consultazioni con i membri del Team siamo arrivati al vincitore, avremmo voluto fare un videino di ringraziamento a tutti i partecipanti ma purtroppo l’ilarità prendeva sempre il sopravvento e non siamo riusciti a produrre una cosa seria!

Quindi siccome siamo più bravi a scrivere ci tenaimo a ringraziare i partecipanti numerosi e  gli sponsor: Bones, Baker, Fury e Shake Junt.

Questa prima edizione era un esperimento e siamo contenti che abbia avuto un buon riscontro, i video son stati visti parecchie volte ed hanno avuto tutti una buona visibilità.

Ci tenaimo a specificare che i 5 video finalisti sono stati selezionati con l’utilizzo dei “MI PIACE” su Facebook per dare la possibilità a chiunque, anche ai più giovani e meno forti, di partecipare e di non sentirsi sconfitti in partenza.

Sappiamo bene che molti ragazzi forti non sono arrivati tra i 5 finalisti, ce ne rendiamo conto delle qualità degli skater partecipanti e per questo motivo un ringraziamento particolare per la sportività e l’attitudine positiva con cui hanno partecipato.

Preparatevi per la prossima edizione!

QUI DI SEGUITO NEL VIDEO IL VINCITORE!

httpv://www.youtube.com/watch?v=doajpsx42-M&feature=youtu.be

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *