visionstreetwearclothing

Era il 1976 e lo skate stava subendo un radicale cambiamento che avrebbe formato per sempre lo sport e la sua cultura.

La ruota in uretano era stata appena inventata, in Florida era stato appena costruito il primo skatepark, Alan Gelfand faceva il primo ollie e Vision Streetwear nasceva!

Fin dall’inizio si capiva che Vision era una company differente, il Team era rappresentato da alcuni dei più cazzuti e innovativi skaters del momento tra cui Mark Gonazalez, Lance Mountain, Duane Peters and Mark “Gator” Rogowski.

In più Vision è stato il primo brand a capire la connessione tra musica e cultura skate, accumulando un gran numero di eventi musicali e skate come il Vision Skate Escape in collaborazione con Tony Hawk, Christian Hosoi e i Red Hot Chili Peppers.

Probabilmente il merito più importante di Vision è stato il ridefinire lo stile grafico della street culture tramite le sue grafiche sulle tavole, sulle magliette e sulle sneakers: la Psycho Stick, la Aggressor e la Gator Pro Model rimangono alcune dei più amati e rispettati simboli della storia dello skateboard.

Sulla scena skate da 33 anni, Vision Footwear è sempre stata disegnata basandosi sulle esigenze degli skaters di tutto il mondo inserendo ad esempio l’olliepad sulle calzature sin dai primissimi modelli.

Ecco alcuni modelli disponibili in negozio con un prezzo imbattibile … a partire da 39 euris!

vision-4

vision-1

vison2

vision-3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *